UN INVITO A FARE LA DIFFERENZA CON PROGETTO ANGELICA AMICHE PER LA VITA

Proprio qui, nel cuore di Montesilvano, a tendere una mano alle donne in gravidanza ci sono le amiche della vita.
Oggi 04 febbraio, in occasione della 46ª Giornata Nazionale per la Vita, vogliamo raccontarvi una storia speciale, è la storia di Progetto Angelica amiche per la vita, un’associazione cattolica nata qui a Montesilvano dal cuore di madri, nonne, ragazze e volontari che si ispirano al grande cuore di Madre Teresa di Calcutta, decidendo di mettere la loro dedizione al servizio dei bambini e delle madri.
La loro missione è semplice ma potente: aiutare le donne in gravidanze non programmate, quelle che si trovano in situazioni difficili e spaventose. Molte di loro si sentono sole, impaurite e incerte sul futuro.
Ecco dove entrano in gioco le volontarie di Progetto Angelica.
Ma chi sono queste donne che aiutano? Sono ragazze normali, come te e me, donne che stanno attraversando momenti difficili e che cercano una mano amica per superare le sfide che la vita ha loro presentato.
Con il loro impegno quotidiano, offrono supporto, comprensione e risorse a tutte le donne che chiedono aiuto. Dalla consulenza emotiva all’assistenza materiale ed economica, si assicurano che nessuna di loro si senta sola o costretta a interrompere la propria gravidanza per questi motivi.
L’associazione Progetto Angelica è un luogo di accoglienza, di supporto e di speranza. Ogni giorno, vedono donne entrare da loro con il cuore pieno di paura e incertezza, e uscire con la speranza nel cuore.
È questo il loro obiettivo: supportare le donne a dire sì alla vita, aiutare mamme e bambini a iniziare un nuovo cammino insieme.
Se lo ritenete opportuno sostenetele con il vostro 5×1000 A “PROGETTO ANGELICA AMICHE PER LA VITA C.F.91151490686″ e unitevi alla loro missione di dare vita e speranza a chi ne ha più bisogno.
Ogni gesto di generosità fa la differenza e può cambiare il destino di una vita. Se hai bisogno di aiuto o di maggiori informazioni, non esitare a contattarle al 340 902 0828 e non dimenticare di seguirle su Instagram e Facebook per rimanere aggiornati sulle loro attività e come poter essere parte del cambiamento.

Lascia un commento