Mancata intervista a De Martinis

D. Lei afferma che Montesilvano è divenuta un esempio a livello regionale grazie al suo mandato da Sindaco. Immagino si riferisca alla rivitalizzazione del turismo e del commercio, quali sono le azioni intraprese, i relativi costi sostenuti e i risultati oggettivi ottenuti per la città?

R. non ha risposto

D. In riferimento al mancato raggiungimento del vessillo della bandiera blu e del non raggiungimento della aliquota minima di differenziazione in città ritiene sufficiente la limitata estensione di raccolta porta a porta che al colle e sui confini ha dato buoni risultati? Lei ha affermato che Montesilvano non ha raggiunto la quota minima di differenziata per aver dovuto rispettare il contratto che la sua amministrazione ha dovuto onorare proveniente dalla precedente amministrazione dove lei aveva il ruolo di vicesindaco, in cosa avrebbe dovuto essere differente il contratto?

R. non ha risposto

D. In passato lei ha più volte affermato non voler procedere alla fusione nella Nuova Pescara e di recente ha ripetuto i suoi dubbi. Lei crede o meno nel progetto di fusione e ne ravvisa elementi positivi intravisti dalla maggioranza degli abitanti di Montesilvano dieci anni fa in sede referendaria?

R. non ha risposto

D. Se dovesse essere confermato Sindaco quale azione promette di intraprendere a riguardo del progetto di fusione nella Nuova Pescara?

R. non ha risposto

D. Quali opportunità intravede nella Nuova Pescara per Montesilvano?

R. non ha risposto

D. Quali rischi intravede nella Nuova Pescara per Montesilvano?

R. non ha risposto

D. Ritiene la moltiplicazione degli eletti previste nelle municipalità dello statuto approvato da Spoltore e Montesilvano sia la soluzione più efficace per il funzionamento degli organi politici della Nuova Pescara, Municipi compresi, o prevede si possa giungere ad una soluzione più efficace e, se sì, quale?

R. non ha risposto

D. Il territorio di Montesilvano è aggredito dalla speculazione edilizia favorita dalle regole attuali (possibilità di sostituire a case unifamiliari e villette palazzine di 6-7 piani senza standard nelle traverse a mare), come mai la sua amministrazione non è riuscita ad incidere su questo tema oppure ritiene la situazione attuale sia la più adeguata alle necessità degli abitanti?

R. non ha risposto

D. Quale il bilancio arboreo della sua amministrazione, quali i miglioramenti?

R. non ha risposto

Lascia un commento