SPOSARSI IN UN BORGO

Continua il viaggio delle Fate di Pezza!

Oggi vi portiamo con noi a Città Sant’Angelo, uno dei Borghi più belli d’Italia, per farvi conoscere un progetto innovativo che mira ad esaltare il borgo e le sue tradizioni nel giorno dei giorni: il matrimonio!

L’associazione Wedding Bureau, che si occupa di fornire servizi di consulenza, formazione e comunicazione con il wedding come mercato di riferimento, è infatti partita proprio da qui per la promozione di questo progetto, nato a dicembre 2021.

Protagonista indiscusso di diverse manifestazioni, vari appuntamenti sul territorio nazionale e no, l’Abruzzo e Città Sant’Angelo, attraverso Matrimonio nel Borgo, sono stati ospitati a Milano, Londra fino a raggiungere Dubai.

L’obiettivo è “riscoprire le emozioni del passato e far rivivere l’esperienza nel presente, attraverso la rievocazione delle preziose tradizioni locali, della storia e delle curiosità nuziali che questo immenso patrimonio ci tramanda. Tutto questo per rendere il matrimonio un’esperienza corale, intensa, condivisa con le persone amate e indelebile nel tempo”.

Le strade del borgo diventano la cornice perfetta del corteo nuziale, le lunghe tavolate fatte di storia, racconti e piatti della tradizione prendono il posto di luoghi esclusivi siti spesso in luoghi anonimi, lontani dal cuore.

Canti e balli in piazza allietano una giornata autentica dove l’innovazione si mescola in maniera naturale con la tradizione. Scorci di mare e montagna, vicoli stretti e caratteristici diventano lo sfondo perfetto per foto che rimarranno indelebili.

E poi… una squadra di fornitori e servizi locali a completa disposizione degli sposi per soddisfare tutte le richieste e far sì che nulla venga lasciato al caso.

Il borgo diventa la più preziosa cornice nuziale per poter godere di storia, tradizioni e natura, in un contesto in cui tra i giovani si sta radicando sempre più la necessità di dare importanza alle proprie radici, tornando nei paesi di origine dei propri cari e riscoprendo posti che fino a qualche anno fa risultavano dimenticati: ecco perché questo progetto sembra davvero calzare a pennello.

Lascia un commento