CIOCCOLATO ALL’ARANCIA

di Gianfranco Costantini e Martina Gatto

È un felice ritorno quello di Martina Gatto a Montesilvano.

Anche se da anni vive a Roma, Martina per lunghi anni è vissuta a Montesilvano e in questa occasione, con orgoglio, torna a “casa” per esibirsi nel monologo da lei scritto e interpretato dal titolo “Cioccolato all’arancia”.

Ho conosciuto Martina nei primi anni del mio lavoro quando era poco più che una bambina e già allora non perdeva occasione per improvvisare una faccia buffa o una scena simpatica con il fratello.

Oggi che è una splendida donna, quell’istintiva necessità è diventata una professione che comincia a raccogliere consensi ovunque.

Il monologo infatti è stato premiato di recente come “Miglior spettacolo” e “Miglior attrice” nella categoria “One Wo(man) Show” del concorso Roma Comic Off. Il corto teatrale che dà origine allo spettacolo invece, ha vinto il “Primo Premio” e “Premio del pubblico” nell’XI edizione del concorso “Autori nel cassetto. Attori sul comò”.

Nel suo monologo, diretto da Dafne Rubini, Martina interagisce coinvolgendo la platea, ma non voglio svelare di più: vi invito tutti a Pescara il 20 marzo al teatro Gianni Cordova, in viale Bovio.

 

Lascia un commento