Montesilvano, che fare?

a cura dell’Associazione commercianti “Montesilvano nel cuore”

Con questo quesito la nostra associazione prosegue il giro d’interviste alle migliori attività del territorio. Stiamo cercando di raggiungere tutti coloro che nel corso degli anni si sono distinti per qualità del prodotto, affidabilità nel servizio e innovazione nella vendita. In questo numero accogliamo la signora Lina Rippa, energica titolare del negozio di calzature Melluso, e Lorenzo Putaturo, titolare di un’agenzia all’avanguardia nel web marketing e comunicazione. Entrambi gli imprenditori operano su corso Umberto e sposano con entusiasmo le iniziative della nostra associazione di commercianti montesilvanesi.

Confidiamo che le loro considerazioni sulla situazione generale della città saranno lette dal decisore politico. Siamo consapevoli che le legittime richieste della categoria (spostamento dei cassonetti nelle vie secondarie in attesa della raccolta differenziata porta a porta, rivisitazione del piano insegne e cartelli pubblicitari, piano parcheggi, deviazione del traffico pesante, maggiore di 7,5 tonnellate nella galleria Pianacci e tra 3,5-7,5 tonnellate nella bretella di via Ruffilli via Cavallotti, pubblica illuminazione adeguata sul Corso, atteso che con i led si è notevolmente ridotta, eventi estivi in centro con cadenza settimanale, bus navetta per accompagnare i turisti in centro), esplicitate continuamente negli ultimi sei anni, non potranno essere eluse all’infinito.

In attesa di azioni concrete volte a migliorare lo stato dei luoghi il nostro interesse è di mantenerli vitali con le nostre presenze e acquisti.

Lascia un commento