Frechete News

di Alessandro Rinnaudo (Num.Settembre 2019)

– Eventi: visto il grande successo del Jova Beach Party, sulla spiaggia di Montesilvano, l’amministrazione ha deciso di accettare l’offerta di effettuare la rievocazione dello “Sbarco in Normandia”.
– Radiomare: galvanizzati dal successone del JBP, la Commissione Pubblifono del Comune di Montesilvano ha deliberato la proroga del servizio per tutti i 12 mesi dell’anno. Radiomare sarà cablato e sarà possibile ascoltarlo in tutti i citofoni di Montesilvano.
– Musica: il Pala Amanda Lear di Montesilvano, ospiterà il primo Festival Musicale per suonerie di Smartphone, davvero una sfida all’ultimo squillo.
– Ambiente: un recente studio della Libera Università del Lerciume, ha dimostrato che l’aria salubre nuoce gravemente alla salute. Per questa ragione, in via sperimentale, verranno installati sui colli di Montesilvano dei cannoni sparapuzzo che irroreranno la città di olezzo fetente. Un’importante azione per il benessere dei cittadini.
– Viabilità: dal 15 ottobre al 28 dicembre 2019, per consentire lo svolgimento dei Campionati Europei di Mortaio, sarà interdetto al traffico veicolare e pedonale, dalle Zero alle Ventiquattro, tutto il lungomare di Montesilvano.
– Spettacolo: Montesilvano si è aggiudicata un altro grandissimo evento che si svolgerà presso il Teatro Comunale di Montesilvano: il Concorso di Bellezza “Miss Arrosticino Bagnato”. Bellezze da tutta Italia sfileranno sul palcoscenico cittadino per aggiudicarsi l’ambito titolo, con tanto di fascia, corona e arrosticino. Ne vedremo davvero delle belle.
– Calcio: colpo grosso, in chiusura del Calciomercato, per la formazione montesilvanese dell’Audace Collevento. I dirigenti della compagine nostrana hanno raggiunto un accordo con il fuoriclasse barese, Antonio Cassano, che arriverà a parametro zero e sarà pagato in arrosticini e buoni sconto per l’Onda Blu di Tortoreto
– Regolamenti comunali: dal mese di novembre non sarà più possibile effettuare partite di Curling nelle aree di mercato
– Animali: da metà ottobre, tutte le domeniche mattina, presso l’eliporto di Montesilvano, sarà possibile microchippare gratuitamente il proprio Drago di Comodo

Lascia un commento