VIENI, COMPRA e VINCI, onore ai vincitori!

VIENI, COMPRA e VINCI, onore ai vincitori!

Il concorso a premi organizzato dalle associazioni commercianti, Confesercenti e Montesilvano Nel Cuore, ha i suoi fortunati vincitori!
Dopo aver distribuito migliaia di tagliandi, a fronte di acquisti fatti nei negozi di Montesilvano, si è proceduto all’assegnazione dei premi abbinati ai biglietti vincenti.
A far da contorno ai primi tre premi: una vacanza per due persone in una capitale europea, una televisione smart tv e uno smartphone, sono stati messi in palio ben quaranta buoni d’acquisto del valore di venti euro, spendibili nei negozi aderenti all’iniziativa.

Con grande soddisfazione, pubblichiamo gli scatti delle premiazioni, presenziati dal direttore di Confesercenti Gianni Taucci e il presidente di Montesilvano Nel Cuore, Gianluca Di Domizio.
Il primo premio è stato vinto dal signor Lorenzo D’alonzo e consegnato nella Ferramenta Orsini di via Vestina, dalla titolare Mariagrazia Orsini.

Il secondo premio è stato vinto dal signor Riccardo Morelli e consegnato nel negozio di abbigliamento Jeans & Co di Corso Umberto, dalla titolare Milena Boffa.

Grande gioia e soddisfazione da parte di tutti:
un’iniziativa che ha inteso premiare chi decide di sostenere con gli acquisti, gli operatori del territorio, chiosa il direttore Taucci.
È una soddisfazione premiare dei clienti che con la propria fedeltà sostengono i punti vendita cittadini, ultimi baluardi contro la disgregazione urbana, conclude il presidente Di Domizio.
Questo non è il momento di trarre conclusioni, l’Associazione Commercianti è già in fermento per la stagione estiva e le iniziative saranno sempre più interessanti!

Seguiteci nelle nostre pagine social e nella nostra rubrica comunicativa su questo mensile.

I biglietti vincenti qui https://ilsorpassomts.com/2019/03/28/vieni-compra-e-vinci-i-biglietti-vincenti/

Vieni Compra e Vinci : i biglietti vincenti

Lascia un commento