Campionato regionale pattinaggio Aics: Soddisfazioni per Montesilvano

Si conclude con 16 primi posti 4 secondi 4 terzi 2 quarti 1 quinto ed un ottavo posto il campionato regionale aics di pattinaggio dell’ Aprile 2019 per l Accademia delle sorelle Cantelli Skate Academy.
Il team composto dalle sorelle e dalla giovane maestra Chiara Rossetti ha lavorato duramente con ogni atleta per far si che i programmi fossero tali da auspicare al gradino più alto del Podio.
E dopo questa prima incetta di coppe e medaglie si vola al prossimo obiettivo la seconda fase del campionato regionale e poi quello nazionale di Misano a settembre.
L accademia tiene corsi di pattinaggio nelle scuole di Silvi, Lanciano. Castel frenTano e diverse sedi di Montesilvano e matura sempre più successo. “Il grande successo dei nostri atleti è il frutto di tanto lavoro , tanta dedizione e professionalità , cerchiamo di trasmettere i veri valori dello sport e per noi ogni piccolo atleta è un potenziale campione del mondo … infondiamo in loro fiducia e li aiutiamo a credere nei loro sogni sportivi “ dice Stella Cantelli. che con la sorella Angela dirige la scuola.

Lascia un commento