Frechete news

di Alessandro Rinnaudo (num.Novembre 2018)

 

 

  • Si svolgerà nel mese di dicembre, al Pala Malgioglio di Montesilvano Intermedia, il congresso “Il peto è segreto – il peto è libero”, organizzato dal Movimento Civico “Libertà di Peto”, che rivendica, tramite il proprio portavoce, Forte Odore, apposite aree dove esprimere in piena privacy e coscienza la libertà di peto.
  • Gaming; in corso presso il Centro Olistico Dinamico “Valbiliardo” il Torneo Internazionale di Biliardo senza palle e senza buche, una specialità in forte ascesa che si avvale di una realtà virtuale, che vede sfidarsi i campioni della categoria in partite piuttosto lunghe.
  • Il trentacinquenne Valtiero Perla ha vinto il Campionato Mondiale di Apnea per Singhiozzo, svoltosi alla Stella Maris di Montesilvano, stabilendo il nuovo record italiano e personale di 124 minuti.
  • Natale: si svolgerà 3 miglia a largo della Foce del Saline, alla profondità di 48 metri il primo presepe vivente sottomarino. Lo ha annunciato l’Associazione Amici dei Presepi Viventi Sottomarini, nel corso di una conferenza stampa. L’evento dovrebbe svolgersi in due tappe, il 26 dicembre ed il 6 gennaio, per l’occasione verrà istituito un servizio di navette sottomarine.
  • Beneficenza: sarà all’insegna della solidarietà il Natale dell’Associazione Cosa Nostra Mafia Onlus sezione di Montesilvano, lo ha annunciato con un pizzino anonimo il Capo Cupola. Tra le tante iniziative una raccolta fondi per le famiglie degli ergastolani e la Befana del Latitante, con tanti regali per i latitanti presenti nella Città dei Tre Colli.
  • Radiomare: il simpatico ed amato pubblifono cittadino, allieterà le Feste Natalizie della Città, diffondendo per 19 ore al giorno Canzoni di Natale cantate da Albano e Povia e trasmettendo in diretta esclusiva il Concerto di Natale dei Politici di Montesilvano. Rumors danno il Sindaco Maragno esibirsi in Adeste Fidelis in coppia con Sfera Ebbasta.

Lascia un commento