A.S.D. Ginnastica Igea 2000 brilla alle nazionali FGI e CSEN

A.S.D. Ginnastica Igea 2000 brilla alle nazionali FGI e CSEN

di Simona Speziale

Dopo aver concluso brillantemente tutte le gare regionali e le zonali (zona tecnica PE-CH) salendo sempre sui gradini del podio l’A.S.D. GINNASTICA IGEA 2000 ha concluso la stagione con gli impegni agonistici a livello Nazionale ottenendo brillanti risultati.

La lunga maratona è iniziata da Riccione con le gare CSEN di Eccellenza e le gare maschili, per continuare a Cesenatico con lo CSEN CUP individuale e di squadra e, per finire, a Rimini con le finali FGI della Ginnastica In Festa.

I successi non sono mancati, a Riccione un brillante 1° posto per Matteo Sambuco nella categoria allievi.

A Cesentico il 3° posto per la squadra Allieve A composta da Valeria Astolfi, Lucrezia Bolletta, Giulia Cilli, Shakira De Felice e Anna Di Fabrizio.

4° posto per Karen di Nicola nello Csen Cup individuale Allieve A.

5° Posto per Marianna Giansante nella specialità cat. Allieve B.

A Rimini nelle finali FGI competizione più importante dal punto di vista agonistico, viene replicato il successo delle due ginnaste più giovani. Karen di Nicola, che si qualifica al 5° posto nella gara LB3. e Marianna Giansante che conclude la gara al 19° posto nella gara LB.

I ginnasti allenati dallo staff tecnico dell’Igea 2000 capeggiato dalle prof. Trave Ernina e Panicciara Annapina con Rachele Cavella, Lorenza Farano, Maurizio Cadderi e Costantini Lucrezia dopo i brillanti successi sono già tornati ad allenarsi in vista dei prossimi impegni agonistici.

Oltre ai ragazzi già menzionati hanno preso parte alle Finali Nazionali anche: Davide Sebastiani, Patrick Calvi, Carlo Capitano Cantagallo, Omar Piscella, Giulia Nappi, Sara Hazzi, Giulia De Patre, Di Rosa Caterina, Castellano Claudia, Elena Castagnola Melchiorre, Cilli Diana, Di Giuseppe Alice, Giampietro Beatrice, Di Blasio Federica, Almonti Giorgia, Elena Orsienna, Magliani Valeria, Mongia Angelica.

Lascia un commento