Come Imparare A Diventare Genitori

Come Imparare A Diventare Genitori

Giovedì 9 novembre, nella splendida cornice della Taverna Ducale di Popoli, il dott. Giuseppe Paolo Vesi ha presentato, di fronte ad una nutrita e competente platea, il suo libro “Come imparare a diventare genitori” pubblicato dalla Casa Editrice Ipersegno.

Il dott. Vesi, mettendo a frutto la sua cinquantennale esperienza di pediatra, ha voluto fornire indicazioni e consigli per aiutare i genitori a svolgere al meglio il proprio ruolo per far crescere i propri bambini sani e sereni.

In questo libro, molto diverso dai vari manuali che si trovano in commercio, il dott. Vesi partendo dalle domande che i genitori rivolgono più di frequente, dà risposte e soluzioni chiare e competenti dettate dalla sua esperienza medica Si tratta soprattutto di un libro che affronta dubbi che riguardano l’alimentazione, l’igiene, la cura e l’educazione del proprio bambino e che aiuta i genitori ad affrontare questa meravigliosa e nuova esperienza senza lasciarsi prendere dal panico.

Insomma un libro interessante, utilissimo e scritto con competenza e professionalità.

Chi fosse interessato ad avere una copia può fare richiesta direttamente al dott. Vesi contattandolo all’indirizzo mail giuseppevesi@gmail.com

Lascia un commento