Ricomincio da Tre

Ricomincio da Tre

Dopo un allarme bomba e un temporale assurdo che ha bloccato la nostra quinta Notte Blu, quest’anno a Montesilvano si ricomincia da TRE.

Tre manifestazioni che hanno l’unico obiettivo di far divertire chi a Montesilvano abita, chi a Montesilvano viene in vacanza, chi a Montesilvano passa senza mai fermarsi e magari proprio quella sera ha deciso diversamente.

Si aprirà venerdì 7 luglio con la ‘Notte dei saldi’ che sarà destinata esclusivamente alla musica.

Infatti, oltre ai negozi aperti fino a tarda notte, nel tratto centrale di corso Umberto, ci sarà una sola grande festa dedicata alla musica con decine di gruppi musicali e qualche piccola sorpresa per i più piccini.

La seconda serata, mercoledì 2 agosto avrà sempre al centro il divertimento, ma si abbasserà un po’ il volume. I protagonisti questa volta saranno i bambini, ma non solo. Saranno, infatti, i circensi, gli artisti di strada, i maghi e i giochi di ogni tipo a rendere unica la serata. I negozi saranno sempre aperti fino a tarda notte e i saldi la faranno da padrone.

Neanche il tempo di riprendere fiato e mercoledì 9 agosto la Notte Blu tingerà nuovamente il corso di divertimento. Questa volta in puro stile Notte Blu, l’unico obiettivo sarà il divertimento a 360 gradi.

Tenetevi pronti, non prendete impegni e se già ne avete, annullateli! 

Ci sono eventi ovunque, è vero, alcuni grandi, alcuni piccini, altri coinvolgenti, altri con tutte le migliori intenzioni, ma tra tutti gli eventi solo i nostri sono fatti con il cuore!

Lo garantisce l’Associazione Commercianti Montesilvano Nel Cuore!!!